Disney+ : i film di Aldo, Giovanni e Giacomo arrivano sulla piattaforma

576
17 Settembre

Aldo, Giovanni e Giacomo, Disney+

A partire da ottobre su Disney+ saranno disponibili alcuni film del popolare trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Un accoppiamento piuttosto particolare: Aldo, Giovanni e Giacomo e Disney+. Il trio che ha fatto la storia della comicità negli ultimi decenni in Italia entrerà a far parte, con alcuni suoi film, del catalogo a disposizione di Disney+ da ottobre 2020.

Così come abbiamo rivelato nell’articolo riguardante le uscite del mese prossimo sulla piattaforma streaming, tre film di Aldo, Giovanni e Giacomo saranno disponibili per la visione.

Stiamo parlando di Tre Uomini e una gamba, Così è la vita, e Chiedimi se sono felice, che saranno disponibili a partire dal 16 ottobre. Stiamo parlando dei lungometraggi che hanno fatto la fortuna del trio comico, che realizzò questi film tra il 1997 ed il 2000.

Non si tratta però degli unici film comici italiani che saranno resi disponibili su Disney+. Dal 2 ottobre saranno disponibili Pensavo fosse amore..invece era un calesse, Scusate il ritardo, Le vie del signore sono finite e Il Piccolo Diavolo, lungometraggi con protagonisti Roberto Benigni e Massimo Troisi.

Insomma, Disney+ inizia ad assumere anche un aspetto diverso rispetto a quello a cui ci siamo abituati durante questi primi undici mesi di vita della piattaforma streaming in Italia.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 17 Settembre 2020 - 19:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd