Disney+ ottobre 2020: ecco tutte le uscite sulla piattaforma streaming

17 Settembre

Talenti-Spaziali

Tra gli appuntamenti da non perdere su Disney+ a ottobre 2020 ci saranno The Mandalorian 2 e la serie Talenti Spaziali.

Il mese di ottobre 2020 su Disney+ si preannuncia ricco di uscite interessanti. Tra queste ci sono da mettere in evidenza The Mandalorian 2, e la serie del National Geographic intitolata Talenti Spaziali.

The Mandalorian 2 arriverà il 30 ottobre sulla piattaforma streaming, mentre il 9 ottobre ci sarà Talenti Spaziali con i primi due episodi del telefilm. Dal 23 ottobre arriverà anche La storia di Olaf, dedicata al personaggio di Frozen.

Il 16 ottobre, invece, arriverà su Disney+ il film originale Nuvole. Lo stesso giorno esordirà anche la docuserie intitolata Vita da Scimpanzé.

Una novità interessante riguarda i film commedia italiani che arrivano sulla piattaforma: dal 2 ottobre saranno disponibili Pensavo fosse amore..invece era un calesse, Scusate il ritardo, Le vie del signore sono finite e Il Piccolo Diavolo, lungometraggi con protagonisti Roberto Benigni e Massimo Troisi.

Sempre per Stunt: il cinema italiano su Disney+ arriveranno dal 16 ottobre Tre Uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, tre cult di Aldo Giovanni e Giacomo.

Per le serie dal 2 ottobre sulla piattaforma arriverà la terza stagione di Violetta, Sara e Marti #lanostrastoria (tutte e tre le stagioni) dal 9 ottobre, e Soy Luna con la terza stagione, sempre dal 9 ottobre.

Dal 23 ottobre saranno disponibili anche Sara e Marti – Il film, e Descendant 3. Mentre il 30 ottobre arriverà Zombies 2 e PJ Masks – Superpigiamini. Il 16 ottobre sarà la volta del film d’animazione Ferdinand, mentre il 23 toccherà a Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Nello stesso giorno sarà reso disponibile anche I pinguini di Mr. Popper. 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 17 Settembre 2020 - 18:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd