Disney ha diffuso il primo trailer di The Mandalorian 2, seconda stagione della serie di Jon Favreau ambientata nell’universo di Star Wars.
L’abbiamo tanto aspettato ed era effettivamente nell’aria, e finalmente è qui: Disney ha diffuso il trailer di The Mandalorian 2, offrendoci così un primo sguardo alla nuova stagione della serie ambientata nell’universo di Star Wars, creata da Jon Favreau e trasmessa dal colosso sulla propria piattaforma streaming, Disney+.
"Wherever I go, he goes." Watch the brand new trailer for #TheMandalorian and start streaming the new season Oct. 30, only on #DisneyPlus. pic.twitter.com/plfHssS8qG
— Star Wars (@starwars) September 15, 2020
Nel video possiamo notare alcune vecchie conoscenze non solo della prima stagione dello show, ma della saga di Star Wars stessa. Nella seconda stagione troveremo tutti i protagonisti della prima, dal Mandaloriano che dà il nome alla serie, interpretato da Pedro Pascal, a The Child, o “Baby Yoda” come è più conosciuto, fino ad arrivare al misterioso villain Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito.
Non è solo Baby Yoda ad avere una connessione con la Forza infatti, ma probabilmente anche lo stesso villain, che ha a disposizione una Darksaber. Questo mistero e tanti altri interrogativi saranno esplorati nella seconda stagione della serie, che ha il merito di aver fatto riappassionare alla saga di Star Wars tantissimi fan rimasti un po’ scottati dall’ultima trilogia cinematografica.
Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video e vi ricordiamo che The Mandalorian 2 sarà trasmesso su Disney+ a partire dal 30 Ottobre. Cosa vi aspettate dalla nuova stagione dello show?