BRICKNAUTS

LEGO Black Panther: le istruzioni della statua come omaggio a Chadwick Boseman

171
6 giorni fa

lego black panther

Il sito Brick Show ha rilasciato gratuitamente nelle scorse settimane le istruzioni per realizzare con i LEGO la statua di Black Panther come omaggio all’attore Chadwick Boseman.

Le istruzioni, scaricabili da qui, permettono di ricreare la testa di una pantera nera, simbolo del super eroe Marvel Black Panther e sono state create dall’artista LEGO, vincitore della prima stagione di LEGO Masters USA, Tyler Clites.

 

lego black panther

 

La statua è composta da 371 pezzi, recuperabili su BrickLink per un totale di circa 30 Eur più spedizione, da un paio di venditori. I pezzi sono piuttosto comuni quindi cercando bene fra il vostro sfuso è possibile recuperarne la maggior parte, come ad esempio i pezzi interni alla struttura non visibili e quindi non legati al colore.

 

lego black panther

 

All’interno del file zip troverete la lista pezzi in formato Stud.io da caricare su BrickLink (se non sapete come, potete seguire la nostra guida), la lista in formato PDF per fare il check dei pezzi e le istruzioni PDF create da Tyler tramite Stud.io e brandizzate B3 (Build Better Bricks) che è il sito con cui collabora attivamente l’artista.

 

 

Se siete fan di Black Panther, sul sito citato troverete anche il busto del supereroe sempre creato da Tyler, ad un costo di 5,89 Eur per le sole istruzioni ma anche in questo caso i pezzi sono piuttosto comuni per cui se avete un po’ di sfuso potrebbe varlerne davvero la pena dato che i busti creati da Tyler (e sul sito ne troverete altri) sono, oltre che splendidi, estremamente solidi.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
martedì 15 settembre 2020 - 11:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd