NERDPLAYRECENSIONE

Il Trono Del Re: Wonder Woman Terra Morta, Thor, Monstress, Desolation Club, Zombicide Black Ops e Dark Side

15 Settembre

COVER WONDER WOMAN

Il Trono del Re: fumetti, cultura pop, giochi e giochi che diventano fumetti. Dal volume per il Batman Day 2020 a Wonder Woman Terra Morta, passando per il Thor di Donny Cates, Desolation Club, Monstress, Animosity e il focus su Zombicide (Black Ops e Dark Side), con l’unboxing e i fumetti di prossima uscita.

Si parte da una panoramica rapida sul volume per il Batman Day 2020: “Giù la maschera, su il mantello” che uscirà nella settimana del Batman Day per Panini.

È arrivato Wonder Woman Terra Morta, di Daniel Warren Johnson, forse il miglior progetto Black Label uscito per DC finora.

Thor, il nuovo Padre di tutti, secondo Donny Cates e disegnato da Nic Klein è pronto ad entusiasmarci.

Si conclude il bellissimo Desolation Club di Lorenzo Palloni e Vittoria Macioci (saldaPress), sono fuori il quarto volume di Monstress di Marjorie Liu e Sana Takeda (Oscar Ink), Animosity Vol. 5 di Marguerite Bennet e Rafael De LaTorre (saldaPress), Satellite Sam di Matt Fraction e Howard Chaykin (saldaPress).

Ma stanno per arrivare dei fumetti molto particolari, quelli derivanti dalla campagna kickstarter di CMON, dedicata ai comics di Zombicide, Death May Die e Zombicide Invaders. Con oltre 500.000$ ottenuti il progetto sta per essere realizzato e troviamo parecchi nostri rappresentanti, tra cui Stefano Vietti e Luca Enoch tra le fila di autori e artisti.

Ne parliamo con Giacomo Trevisan, editor boardgame di Lega Nerd, e facciamo anche l’unboxing dei due nuovi Zombicide Black Ops e Dark Side.

 

 

Aree Tematiche
Acquisti Anime & Manga Boardgames Entertainment Fumetti Games Il Trono del Re NerdPlay News Originals Recensioni
Tag
martedì 15 settembre 2020 - 11:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd