Ant-Man 3: Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore

15 Settembre

jonathan-majors-kang

L’attore di Lovecraft Country Jonathan Majors sarà tra i protagonisti di Ant-Man 3 nei panni di Kang il Conquistatore.

Un personaggio Marvel entra nei lungometraggi della Casa delle Idee, e lo fa attraverso Ant-Man 3: Jonathan Majors sarà l’interprete che darà vita a Kang il Conquistatore. I rumor parlavano della possibilità di far esordire M.O.D.O.K. come villain, ed invece ci sarà Kang.

Majors è tra i protagonisti della serie Lovecraft Country, ed è presente anche nell’ultimo film di Spike Lee presente su Netflix, ovvero Da 5 Bloods. Il personaggio di Kang ha esordito nei fumetti Marvel nel 1964, ed è uno dei nemici principali degli Avengers, ed anche dei Fantastici Quattro.

Alcune voci parlano della possibile presenza in Ant-Man 3 degli Young Avengers, e la presenza di Kang (un nemico giurato dei Vendicatori) sotto questo senso potrebbe avvalorare questa possibilità.

In Ant-Man 3 dovrebbe ritornare anche il regista Peyton Reed, già autore della regia dei primi due lungometraggi. Ed ovviamente non mancherà Phil Rudd nei panni del protagonista.

Qualche tempo fa Michael Douglas aveva parlato di un possibile inizio della produzione per gennaio 2021, ma la pandemia di Coronavirus avrà spostato in avanti anche la data di inizio della produzione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 15 settembre 2020 - 10:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd