Animaniacs: ecco il trailer della serie animata reboot

111
15 Settembre

animaniacs

Ecco il trailer del reboot degli Animaniacs. La serie animata della Warner Bros. che ha fatto successo negli anni Novanta è tornata.

Hulu ha da poco condiviso il primo trailer del reboot degli Animaniacs. A presentarli è il grande Steven Spielberg. La serie arriverà sulla piattaforma streaming il 20 novembre. Questo reboot arriva a 27 anni dalla nascita degli Animaniacs.

Ecco il trailer.

Il filmato più che essere un trailer vero e proprio è una sorta di dietro le quinte che mostra il lavoro fatto dai doppiatori su questo reboot. Il cast vocale originale è tornato per questo nuovo show: Rob Paulsen è la voce originale di Yakko, ma anche di Mignolo, ed insieme a Jess Harnell (Wakko), Tress MacNeille (Dot) e Maurice LaMarche (Il Prof) saranno le voci del nuovo corso degli Animaniacs, in arrivo su Hulu.

Per quanto riguarda l’Italia, c’è ancora un clima di incertezza a riguardo. Non è ancora chiaro né se lo show arriverà anche da noi in futuro, né a chi sarà affidato il doppiaggio.

Gli Animaniacs sono stati creati da  Tom Ruegger, e sono stati prodotti dalla Amblin Entertainment di Steve Spielberg. Il programma è stato trasmesso su Fox dal 1993, mentre in Italia è arrivato nel 1996.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 15 settembre 2020 - 9:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd