Uncharted è esattamente come Tom Holland lo sognava

uncharted

Tom Holland è sempre più entusiasta del film di Uncharted, tanto da spingersi a dire che stia prendendo forma esattamente come nei suoi sogni.

Il film di Uncharted, nonostante uno sviluppo assolutamente complicato e numerosi rinvii, si trova finalmente in produzione, con le riprese in pieno svolgimento. Come saprete Tom Holland reciterà la parte del protagonista, un giovane Nathan Drake, e l’attore non potrebbe essere più entusiasta di come sta venendo su il film.

 

 

Ne ha parlato durante una recente diretta su Instagram dove, dopo aver discusso di Spider-Man Homecoming e di The Devil All the Time, ha rivelato dapprima di aver subito un piccolo incidente sul set di Uncharted, per poi descrivere un po’ il film:

 

Le riprese stanno andando benissimo. Il film è praticamente tutto quello che sognavo che fosse. Voglio dire, non so se avete giocato i videogame, ma io ne sono un grande fan e sta andando tutto benissimo.

 

Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, autore di Venom, e il cast può vantare nomi come Mark Wahlberg e Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle. Curiosamente lo stesso MArk Wahlberg era stato preso in considerazione per il ruolo di Nathan Drake, prima che la produzione decidesse per una “origin story” del personaggio, e l’attore ora interpreterà il suo mentore, Sully.

Uncharted sarà nei cinema dal 16 Luglio 2021. Cosa vi aspettate dal film? Siete anche voi entusiasti come Tom Holland?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 14 settembre 2020 - 17:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd