Ecco la lettera di addio a The Walking Dead mandata al cast ed alla produzione dai creatori Scott M. Gimple e Angela Kang.
L’annuncio della conclusione di The Walking Dead con l’undicesima stagione ha fatto sussultare tutti gli appassionati. Nonostante il telefilm abbia diversi detrattori, nessuno si aspettava ad oggi l’annuncio della conclusione del telefilm. I creatori di TWD, Scott M. Gimple e Angela Kang, hanno diffuso una lettera a tutto il cast e la squadra di lavoro.
Nella lettera è stato sottolineato come:
il cast, la squadra di lavoro, gli sceneggiatori, loro sono lo show. Farete parte dei prossimi 30 episodi che concluderanno la serie, consegnandola nella storia dell’intrattenimento televisivo. Abbiamo avvicinato milioni di persone a questo telefilm, e continueremo a farlo. Abbiamo ancora delle sfide per questo show, per portarlo a nuovi livelli d’eccellenza.
Siamo fortunati ad avere milioni di persone che ci hanno seguiti per dieci anni, e speriamo di aver dato loro un po’ di stabilità, facendoli sentire più felici, commossi, spaventati, ispirati. Abbiamo ancora diversi momenti importanti davanti, scaliamo questa montagna, iniziamo questo cammino.
Insomma, si tratta di una lettera di addio e di motivazione per concludere al meglio questo percorso.