Il cast di Game of Thrones ha espresso sui social i propri omaggi a Diana Rigg, l’attrice scomparsa ieri all’età di 82 anni.
Nella giornata di ieri il mondo dello spettacolo ha dato l’addio a Diana Rigg, 82 anni, protagonista di diversi film e sceneggiati di successo ed al lavoro sulla saga di James Bond e sulla celebre serie TV di HBO, Game of Thrones, nella quale interpretava Lady Olenna Tyrell, uno dei personaggi più arguti e amati dai fan.
L’attrice era particolarmente apprezzata dai suoi colleghi, che la reputavano una grande professionista, e proprio gli attori di Game of Thrones hanno affidato sui social un pensiero a Diana Rigg, da cui è emerso ulteriormente il grande carattere e la grande professionalità della donna.
Be a dragon.
The realm will always remember Diana Rigg.— Game of Thrones (@GameOfThrones) September 10, 2020
Diana Rigg was just wonderful. But you all knew that already. Everybody did. Very sad news. #dianarigg
— John Bradley (@johnbradleywest) September 10, 2020
Rest in peace. A remarkable wonderful and enormously talented human being. https://t.co/50ZXLEe9vI
— liam cunningham (@liamcunningham1) September 10, 2020
L’account ufficiale della serie ha twittato: “Il Regno ricorderà per sempre Diana Rigg”.
John Bradley (Samwell Tarly) ha scritto: “Diana Rigg era semplicemente meravigliosa. Ma questo lo sapevate già tutti. Una notizia tristissima.”
Messaggi sono arrivati anche da Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth) che ne ha ricordato il talento e l’umanità, ma anche da Pedro Pascal, che l’ha definita la vera regina di Westeros, e Nikolaj Coster-Waldau, che ha scritto di come sia stata una gioia lavorare insieme a lei.
L’attrice insomma ha lasciato davvero un bel ricordo non solo nei suoi fan, ma anche in tutti quelli che hanno lavorato con lei nella sua fantastica carriera.