The Vigil, il nuovo horror della Blumhouse da oggi al cinema

388
10 Settembre

the vigil

Esce oggi, 10 Settembre 2020, nelle sale cinematografiche italiane The Vigil, il nuovo film horror del regista Keith Thomas.

The Vigil, il nuovo film horror del regista Keith Thomas, arriva oggi nei cinema italiani. Si tratta di un film con un cast composto da Dave Davis, Menashe Lustig, Malky Goldman, Lynn Cohen, Fred Melamed, Ronald Cohen, Nati Rabinowitz, Moshe Lobel, Efraim Miller, Lea Kalisch e Ethan Stone, di cui è stata anche diffusa una clip proprio per celebrare l’uscita cinematografica.

 

 

La pellicola è un horror religioso completamente atipico che, invece di usare le solite tematiche, spesso e volentieri inerenti al cristianesimo, decide di esplorare il giudaesimo, basando la pellicola sull’arcana figura del vigilante; appunto un guardiano dei morti.

L’ultimo lavoro del regista ha colpito molto il produttore Jason Blum, tanto da avergli affidato la regia della sua prossima produzione, Firestarter, tratto dal libro di Stephen King, L’Incendiaria.

“Ogni tanto ti capita di vedere un film che ti afferra e ti scuote. The Vigil ha fatto questo con noi”, ha detto Jason Blum del film.

Se volete approfondire la vostra conoscenza del regista, potete anche dare un’occhiata alla nostra intervista a Keith Thomas.

Questa la sinossi ufficiale del film:

 

Un giovane a corto di denaro accetta senza troppo entusiasmo di vegliare sul corpo di un defunto in cambio di una piccola somma. Si ritrova presto esposto a una terrificante ossessione all’interno dei confini claustrofobici della casa, diventata luogo ospitale di un’entità malvagia.

 

Che ne pensate? Lo andrete a vedere?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 10 settembre 2020 - 12:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd