Superman: i fan vogliono un nuovo film con Henry Cavill

157
8 Settembre 2020

Superman, Henry Cavill

I fan sul web chiedono alla Warner Bros. di vedere ancora l’attore Henry Cavill nei panni di Superman per un sequel di Man of Steel.

L’avventura di Henry Cavill nei panni di Superman non sembra essersi conclusa. Questo almeno è quanto sostengono i fan che, negli ultimi giorni, hanno diffuso l’hashtag #HenryCavillSuperman, chiedendo un sequel di Man of Steel.

Tutto è partito con il profilo Twitter di TNTDrama che ha diffuso l’hashtag #HenryCavillSuperman, che i fan hanno utilizzato per chiedere alla Warner Bros. un nuovo film dedicato all’azzurrone, con il protagonista del primo film.

La posizione di Henry Cavill alla Warner Bros. è ancora avvolta in un limbo. L’attore sembrava inizialmente essere stato scaricato, anche se più volte ha provato a ribadire di voler ancora interpretare il supereroe.

La casa di produzione non si è espressa ufficialmente sul personaggio. Ma, considerando che in The Flash comparirà anche Ben Affleck che era stato scartato come Batman, le possibilità di rivedere anche Henry Cavill di nuovo nei panni di Superman ci sono.

Nel frattempo l’attore è protagonista della serie TV prodotta da Netflix intitolata The Witcher, che l’ha riportato al successo dopo un periodo di delusioni.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 8 Settembre 2020 - 12:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd