Dune: ecco l’anteprima del trailer in arrivo domani

dune

Su Twitter arriva una piccola anteprima del trailer di Dune, che arriverà in versione completa nella giornata di domani.

Nel mondo di oggi di Hollywood e dell’intrattenimento cinematografico, è diventata una notizia anche un’anteprima di un trailer: su Twitter infatti è stata diffusa una piccola anticipazione con alcune immagini tratte dal trailer di Dune, previsto per domani. Nel breve video sono presenti pochi fotogrammi del trailer, ma si vedono nomi e volti dei protagonisti e il logo del film.

 

 

Dune è il tanto atteso nuovo film di Denis Villeneuve che ha incuriosito molto i fan fin dalle prime immagini, ed arriverà negli Stati Uniti il 18 Dicembre 2020.

Nel cast, oltre al protagonista Timothée Chalamet ci sono nomi come Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Josh Brolin, Javier Bardem, Zendaya, Jason Momoa e Oscar Isaac. La stessa Zendaya si era detta entusiasta dopo aver visto il trailer: un ulteriore motivo per aspettare il video di domani con fiducia.

Il film è ovviamente tratto dalla serie di romanzi di Frank Herbert, il cui primo volume fu pubblicato nel 1965 e vinse il premio Nebula e il premio Hugo. Si tratta di uno dei capisaldi della fantascienza moderna, per cui c’è molta curiosità attorno al progetto, che Warner tiene molto in considerazione, tanto da averne già annunciato il sequel.

Cosa vi aspettate dal film?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 8 Settembre 2020 - 18:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd