The Suicide Squad: Idris Elba è andato oltre le aspettative di James Gunn

7 Settembre

idris-elba-bloodsport-suicide-squad-2

L’attore Idris Elba in The Suicide Squad sembra aver colpito James Gunn, andando oltre le aspettative del regista.

James Gunn è solito stabilire un grande rapporto umano con i membri del cast delle sue produzioni. Quando il regista fu sollevato dalla regia dei Guardiani della Galassia vol.3 tutto il cast si schierò a suo favore. E James Gunn sembra aver fatto la stessa cosa con gli attori di The Suicide Squad, ed in particolare con Idris Elba che, a suo dire, sarebbe andato oltre le aspettative.

Ecco cosa ha scritto James Gunn su Elba in un post di Instagram:

Raramente scrivo delle parti per attori che non ho conosciuto. Ma questo è quanto ho fatto per Idris Elba in The Suicide Squad, e non potrei esserne più contento, visto che è andato oltre le mie aspettative, sia come attore che come persona. Non vedo l’ora che il pubblico possa vederti come Bloodsport. Auguri amico mio!

Si tratta di un affettuoso messaggio di auguri per il compleanno di Idris Elba. Ed i fan di The Suicide Squad non potrebbero non essere più incuriositi dalla performance di Elba nel film.

The Suicide Squad è atteso nelle sale cinematografiche per il 6 agosto 2021. La produzione del lungometraggio si è conclusa prima dello scoppio della pandemia e, per questo motivo, sembra che The Suicide Squad non debba subire degli spostamenti a livello di distribuzione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 7 Settembre 2020 - 11:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd