The Suicide Squad: ecco il video del dietro le quinte dal DC Fandome

22 Agosto

the suicide squad

Ecco il video del dietro le quinte di The Suicide Squad, mostrato durante il DC Fandome nel panel tenuto da James Gunn e dal cast.

Durante il DC Fandome è stato mostrato un video del dietro le quinte della lavorazione di The Suicide Squad, il nuovo film di James Gunn che si prospetta più schizzato che mai. Nel filmato sono presenti spettacolari scene d’azione, ed un primo sguardo al look dei personaggi.

Ecco il video.

 

 

Nel film vedremo la Amanda Waller di Viola Davis, Joel Kinnaman con il suo Rick Flag, Michael Rooker come Savant, Flula Borg come Javelin, l’immancabile Harley Quinn di Margot Robbie, Polka Man interpretato da David Dastmalchian, Daniela Melchior nei panni di Ratchatcher, Idris Elba come Bloodsport, Mayling Ng come Mongal, Peter Capaldi nei panni di Thinker, Alice Braga come Sulsoria, Steve Agee nei panni di King Shark, Pete Davidson come Blackguard, Nathan Fillion interpreterà Tok, Sean Gunn sarà Weasel, Jay Courtney tornerà come Captain Boomerang, ed il tanto atteso John Cena interpreterà Peacemaker.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche per il 6 agosto 2021. La produzione del lungometraggio si è conclusa prima dello scoppio della pandemia e, per questo motivo, sembra che The Suicide Squad non debba subire degli spostamenti a livello di distribuzione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 22 Agosto 2020 - 21:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd