The Boys 2 vittima di review bombing, i fan volevano tutti gli episodi

500
7 Settembre

the boys 2

La seconda stagione di The Boys è stata vittima di review bombing per via della decisione di Amazon di far uscire gli episodi a cadenza settimanale.

Quello del review bombing è un antipatico fenomeno che abbiamo purtroppo imparato a conoscere nel corso del tempo: gli utenti si scagliano contro la valutazione di un prodotto bombardandolo di recensioni negative, in genere per protesta. La vittima questa volta è stata la seconda stagione di The Boys. Il pretesto? Il fatto che Amazon abbia deciso di non far uscire tutti gli episodi in contemporanea.

Sulla piattaforma streaming del colosso infatti sono presenti solo i primi tre episodi, mentre il resto della stagione sarà rilasciato a cadenza settimanale. Una scelta diversa rispetto alla prima stagione dello show, che all’epoca Amazon fece uscire in un colpo solo. Evidentemente la cosa ha creato problemi ai paladini del binge watching, che hanno scelto la via del voto negativo per “vendetta”.

Si è infatti arrivati a un picco del 49% di recensioni a una stella sulla pagina prodotto di Amazon, che stride con il 97% di recensioni positive e la certificazione Fresh ottenuti su Rotten Tomatoes.

Fortunatamente le recensioni negative non dovrebbero influire più di tanto sul futuro della serie che, anzi, è stata già rinnovata per una terza stagione.

E voi che ne pensate? Avreste preferito vedere gli episodi tutti insieme, o siete contenti anche del rilascio settimanale?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 7 Settembre 2020 - 18:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd