Ms. Marvel: i registi di Bad Boys for Life dirigeranno alcuni episodi

7 Settembre

adil el arbi, bilall fallah, Ms. Marvel registi

I registi di Bad Boys for Life dirigeranno uno o più episodi della serie TV dedicata a Ms. Marvel, in produzione per Disney+.

Durante il fine settimana sono arrivate delle novità sulla serie dedicata a Ms. Marvel: secondo quanto rivelato da The Direct i registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi Bilall Fallah dirigeranno uno o più episodi della serie TV in sviluppo.

I due hanno già lavorato in televisione con Bergica e sulla serie Snowfall. Il terzo capitolo di Bad Boys diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah ha portato ad un incasso di 424 milioni di dollari, un successo che ha definitivamente lanciato i due registi, che sono stati quindi ingaggiati dai Marvel Studios.

Nel frattempo la serie TV ha portato avanti anche il casting di alcuni personaggi protagonisti: stiamo parlando del migliore amico e del fratello di Ms. Marvel, che saranno interpretati da Jasjit Williams e da Saagar Shaikh.

Ancora non è stata rivelata la possibile data d’uscita della serie TV.  La storia del personaggio di Ms. Marvel è abbastanza particolare. L’alterego della supereroina è una ragazza pakistana di 16 anni, il cui nome è Kamala Khan. La giovane vive nel New Jersey, e, nei fumetti di cui è protagonista, si trova a dover gestire dei poteri, che ha acquisito accidentalmente, con il fatto di far parte di una famiglia piuttosto radicata in certe tradizioni, che la giovane Kamala non riesce a condividere.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 7 Settembre 2020 - 9:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd