Elon Musk: “organizzeremo rave sul tetto della Gigafactory di Berlino”

4 Settembre

Elon Musk è stato a Brandenburgo, pochi Km da Berlino, proprio dove sorgerà la Gigafactory 4, la prima in Europa. Tra un autografo e l’altro, Musk ha promesso un cambio epocale per Tesla.

Elon Musk, parlando con i giornalisti, ha infatti spiegato che userà la Gigafactory 4 per rivoluzionare radicalmente “il modo in cui le Tesla vengono costruite”. Non solo un cambio nei metodi e nella qualità dell’assemblaggio, continua l’imprenditore, ma anche un perfezionamento della produzione delle batterie.

Gli stabilimenti di Berlino, spiega Reuters, saranno il centro di produzione di una nuova versione della Tesla Model Y.

Per la prima volta ci sarà una trasformazione nel nucleo del design strutturale dei nostri veicoli. È una cosa piuttosto eclatante. Sia dal punto di vista della produzione, dell’ingegneria e del design.

ha detto.

La Gigafactory 4 verrà anche usata per del lavoro di produzione e design originale. Sarà, a dire il vero, in tutta onestà, meglio di quella negli Stati Uniti.

Musk nel corso della sua visita in Germania è stato accolto da un bagno di folla e ha accontentato più di qualche fan a caccia di autografi.

Ovviamente non è nemmeno mancata la muskerata del giorno. Così, parlando con i fan ha anche detto: «Faremo una ravecave sul tetto della fabbrica. Penso che sia culturalmente necessario. Sarà un posto di lavoro piuttosto divertente». L’ammiccamento alla scena dei rave berlinesi è chiaro.

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
venerdì 4 Settembre 2020 - 11:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd