Army of the Dead avrà un prequel ed una serie animata dedicata

4 Settembre

Army-of-the-Dead-

Il film Netflix di Zack Snyder, Army of the Dead, avrà un prequel ed una serie animata dedicati, a cui parteciperà anche il regista.

Dopo l’annuncio della Snyder Cut di Justice League tutta l’attenzione su Zack Snyder è ricaduta sul progetto DC Comics. Ma il regista aveva precedentemente lavorato ad un film Netflix intitolato Army of the Dead. Da poco è stato annunciato che quel lungometraggio avrà anche un prequel ed una serie animata dedicata.

Lo stesso Zack Snyder ha dichiarato:

Sono entusiasta all’idea di poter collaborare con Netflix per espandere l’universo di Army of the Dead con un prequel e con la possibilità di esplorare il dinamico mondo dell’animazione.

La sceneggiatura del prequel e della serie animata è stata affidata a Shay Hatten, che ha già lavorato al lungometraggio. Il prequel avrà come protagonista il personaggio di Matthias Schweighöfer.

Mentre la serie animata s’intitolerà Army of the Dead: Lost Vegas e metterà al centro il personaggio di Bautista. Lo showrunner della serie sarà Jay Oliva, mentre Snyder dirigerà due episodi.

Il film uscirà nel 2021 e seguirà un gruppo di mercenari che durante un’epidemia zombi cercheranno di realizzare la più grande rapina di sempre. I protagonisti del film sono Dave Bautista, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder e Samantha Win.

La produzione del lungometraggio è stata affidata alla The Stone Quarry di Deborah Snyder, Zack Snyder e Wesley Coller.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 4 Settembre 2020 - 11:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd