BRICKNAUTS

LEGO Adidas: primo video teaser delle nuove scarpe nate dalla partnership [AGGIORNATO]

212
3 Settembre

lego adidas

Arriva il primo video teaser in cui vediamo il primo prodotto, una scarpa, nato dalla nuova collaborazione di LEGO con Adidas, per la linea A-ZX.

AGGIORNAMENTO: nessuna data è indicata in modo “esplicito” per l’inizio della vendita, però osservando attentamente il codice a barre della scatola LEGO ad inizio video appare una chiara data 09-25-2020 ovvero 25 settembre 2020. Che sia la data della sola presentazione ufficiale o anche dell’inizio vendita?

 

 


 

Dopo un primo annuncio di qualche settimana fa del sito Complex.com relativo ad una futura collaborazione fra LEGO ed Adidas arriva oggi il video teaser che ufficializza questa partnership, e che arriva dopo quella con IKEA e Levi’s oltre a quelle con National Geographics e Nintendo.

 

lego adidas

 

Si direbbe che fra le nuove proposte marketing di LEGO ci sia la volontà di attivare collaborazioni con altri brand famosi e nello specifico, quelli di moda come Levi’s ed ora Adidas.

 

 

Dal video si vede una scarpa uscire dalla scatola e subito dopo alcuni piccoli dettagli della scarpa stessa.

 

lego adidas

 

Secondo il sito Highsnobiety, la scarpa che vediamo nel video sarà il modello ZX 8000 e, oltre a LEGO, prenderanno parte al progetto Adidas Originals ZX altri nomi come Overkill, atmos, Sean Wotherspoon e Juventus.

 

 

adidas Originals📦 👀adidas Originals #ATOZX #ADIDASZX

Gepostet von Bricknauts am Donnerstag, 3. September 2020

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
giovedì 3 Settembre 2020 - 11:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd