Iliad inarrestabile: superati i 6 milioni di clienti

3 Settembre

L’avanzata di Iliad non si ferma: la telco francese ha comunicato i dati del secondo trimestre 2020. Fatturato alle stelle e centinaia di migliaia di nuovi clienti.

Per molti Iliad era la boccata d’ossigeno che serviva a tutti i costi al mercato italiano, ed effettivamente i consumatori italiani sembrano apprezzare i servizi offerti dall’operatore mobile francese.

Prova ne è che la base clienti di Iliad si sta espandendo a macchia d’olio, conquistando ogni mese sempre più italiani. Nel secondo trimestre del 2020 sono ben 454mila le nuove SIM card brandizzate Iliad. Un risultato mica da scherzo, se si considera che ad aprile tutti gli Iliad Store erano chiusi a causa del lockdown.

Ottimi i dati sul primo semestre, con un fatturato (312 mln) in crescita del 76% rispetto allo stesso periodo del 2019.

Iliad ha superato il traguardo dei 6 milioni di utenti, sono 6,2 per la precisione, arrivando ad occupare l’8% del mercato italiano.

Ora l’azienda francese punta a cambiare le carte in tavola anche alle aziende di rete fissa. Iliad sta lavorando alacremente per debuttare nel settore della telefonia fissa + fibra FTTH. Di questo, se ne parlerà nei prossimi mesi, nel frattempo l’azienda assume:

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
giovedì 3 Settembre 2020 - 14:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd