CORONAVIRUS

Dwayne Johnson annuncia di avere contratto il Coronavirus

3 Settembre

Dwayne Johnson

L’attore più pagato di Hollywood, Dwayne Johnson, ha annunciato di aver contratto il Coronavirus assieme alla sua famiglia.

Il Coronavirus non ha risparmiato neanche Dwayne Johnson. La star più pagata di Hollywood ha annunciato su Instagram di aver contratto il Covid-19, e di essere in isolamento assieme alla sua famiglia, considerando che anche sua moglie e le sue due figlie sono risultate positive.

Ecco il video in cui l’attore ha fatto l’annuncio.

Nel suo messaggo Johnson ha invitato i suoi fan a seguire le regole, a indossare la mascherina, ed a cercare di proteggere i propri cari. Così come ha sempre fatto Johnson, non sono mancate le parole di positività.

The Rock ha detto che il Coronavirus è qualcosa di diverso rispetto ad altri infortuni che ha subito nella sua vita, e che ora la sua priorità è avere cura della propria famiglia.

L’indisponibilità di Dwayne Johnson è un problema per Hollywood, considerando i diversi progetti in cui l’attore è coinvolto. Fino alla fine del 2020 Johnson dovrebbe essere impegnato con le riprese di Red Notice per Netflix.

Successivamente, a inizio 2021 partiranno i lavori della produzione di Black Adam. Ma la sua indisponibilità per un certo periodo potrebbe ulteriormente far slittare alcuni di questi appuntamenti.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 3 Settembre 2020 - 9:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd