Ecco rivelata la data d’uscita di The Mandalorian 2, la serie lanciata nel 2019 su Disney+, e che tornerà nei prossimi mesi.
Dopo che, qualche tempo fa, Jon Favreau aveva tranquillizzato gli appassionati rivelando che The Mandalorian 2 sarebbe arrivato su Disney+ a ottobre, e non avrebbe subito dei ritardi di distribuzione a causa della pandemia, ora il profilo Twitter del telefilm ha rivelato il giorno dell’uscita. The Mandalorian 2 arriverà sulla piattaforma il 30 ottobre 2020.
Ecco il tweet.
This is the day. New episodes start streaming Oct. 30 on #DisneyPlus. #TheMandalorian pic.twitter.com/8oruZ3oedx
— The Mandalorian (@themandalorian) September 2, 2020
Durante una roundtable al ATX TV festival in cui erano presenti anche Dave Filoni, Deborah Chow, Taika Waititi, Bryce Dallas Howard, e Rick Famuyiwa, il creatore della serie aveva rassicurato i fan sull’uscita della seconda stagione:
Fortunatamente abbiamo concluso le riprese prima del lockdown, e grazie alle tecnologie di cui dispongono la Lucasfilm e ILM abbiamo potuto lavorare agli effetti visivi da remoto. Perciò The Mandalorian 2 sarà disponibile su Disney+ a ottobre, così come era previsto fin dall’inizio.
La serie ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti e nei Paesi dove è arrivato Disney+ inizialmente a novembre 2019. Successivamente The Mandalorian è arrivato in Italia a marzo.
Tra i personaggi che sono entrati nel cuore dei fan c’è sicuramente Baby Yoda. Mentre la stagione due si preannuncia già ricca di sorprese e personaggi importanti: su tutti si attende il Boba Fett interpretato da Temuera Morrison.
- Star Wars: The Mandalorian Season 2 Premiere Date Revealed (comicbook.com)