Dopo aver subìto un rinvio di diversi mesi proprio all’inizio della pandemia, No Time To Die sta per arrivare: ecco il nuovo poster, mentre Giovedì 3 Settembre è in arrivo il trailer.
Mentre diversi film hanno subìto più rinvii per via della pandemia, No Time To Die, il venticinquesimo film di James Bond e ultimo con Daniel Craig nei panni dell’Agente 007, ha attuato una strategia diversa, ed è stato rimandato direttamente a Novembre dall’inizio della pandemia: adesso che la data d’uscita si avvicina, Universal stuzzica i fan della saga con un nuovo poster, e l’annuncio di un trailer in arrivo Giovedì 3 Settembre.
Man on a mission. Check out the new poster for #NoTimeToDie in cinemas this November. New trailer coming this Thursday. pic.twitter.com/4ZHOJSfyZq
— James Bond (@007) September 1, 2020
No Time To Die è diretto da Cary Fukunaga, che ha preso il posto di Danny Boyle a cui era stato affidato originariamente. Nel cast troviamo, oltre naturalmente a Daniel Craig, anche il Premio Oscar Rami Malek nel ruolo del villain, e Ana de Armas, ma anche i ritorni di Ralph Fiennes, Naomie Harris, Léa Seydoux, Christoph Waltz.
Il film vedrà l’agente segreto più famoso del grande schermo, che verrà richiamato in servizio dalla sua “pensione” in Giamaica per aiutare il vecchio amico della CIA Felix Leiter. Bond dovrà liberare uno scienziato rapito, scontrandosi con un nuovo nemico (Rami Malek) dotato di una nuova arma tecnologica.
L’uscita del film è stata fissata per il 12 Novembre 2020 nel Regno Unito e per il 20 Novembre 2020 negli Stati Uniti. Le date degli altri mercati internazionali saranno rivelate a breve.
Nel frattempo l’appuntamento resta per domani, con il nuovo trailer dell’attesissimo film. Cosa vi aspettate dal venticinquesimo film di James Bond?