Diabolik: primo character poster con Luca Marinelli

101
1 Settembre

diabolik

01 Distribution ha mostrato il primo character poster di Diabolik, con Luca Marinelli nei panni del Re del Terrore.

Quello su Diabolik è uno dei film italiani più attesi di quest’anno, e c’è molta curiosità sulla performance di Luca Marinelli nei panni del Re del Terrore: già la prima immagine aveva fatto parecchio discutere i fan del personaggio e dell’attore, ed ora è arrivato anche il primo character poster, pubblicato da 01 Distribution, che ritrae proprio l’attore nel costume di scena. Eccolo di seguito:

 

diabolik

 

Nel cast troviamo Miriam Leone, nei panni dell’affascinante Eva Kant, Valerio Mastandrea, nel ruolo di Ginko, Alessandro RoiaSerena Rossi e Claudia Gerini.

Il film, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è diretto dai Manetti bros., scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli.

DIABOLIK è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste.

Il film uscirà nelle sale italiane il 31 dicembre 2020 distribuito da 01 Distribution.

Che ne pensate del character poster di Luca Marinelli? Cosa vi aspettate dal film?

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 1 Settembre 2020 - 12:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd