Black Panther 2: i fan non vogliono il recast

577
1 Settembre

black panther

Dopo la morte improvvisa di Chadwick Boseman quale sarà il destino di Black Panther nel Marvel Cinematic Universe? I fan si sono schierati contro un recast.

La morte di Chadwick Boseman è stata inaspettata e dolorosa per tutto il mondo di Hollywood, ma a mente fredda sono soprattutto Marvel e Disney a dover far i conti con la scomparsa dell’attore, dato che Black Panther è stato un successo straordinario, e che c’è un sequel già in programma. I fan però si sono già schierati e non vogliono che l’attore venga sostituito.

 

 

 

 

 

 

Non sarebbe infatti la prima volta che un personaggio di un cinecomic Marvel venga sostituito in corso d’opera: era già successo con Hulk, ad esempio. E con Black Panther 2 all’orizzonte, non è una soluzione che si possa escludere. D’altra parte però Disney e Marvel correrebbero il rischio di scontentare i tantissimi fan dell’attore, che già adesso si sono riversati su Twitter per far valere la loro voce e far conoscere la loro opinione all’azienda.

Probabile dunque che si dovrà studiare un’altra soluzione. Un’ipotesi interessante viene proprio da un post su Twitter di uno dei fan: ci sarebbe infatti la possibilità di far ereditare a Shuri, sorella di Re T’Challa, il mantello di Black Panther, una storia che già si è verificata nella serie a fumetti.

 

 

Sarà questa dunque la decisione di Marvel e Disney per onorare la memoria dell’attore e proseguire la saga? Per il momento non ci resta che attendere.

Voi come la vedete?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 1 settembre 2020 - 11:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd