The Haunting of Bly Manor: trailer e data d’uscita della serie Netflix

the haunting of bly manor

Netflix ha diffuso il trailer di The Haunting of Bly Manor, il nuovo capitolo della serie antologica horror in arrivo su Netflix il 9 Ottobre.

Dopo le prime informazioni arrivate qualche giorno fa, Netflix ha annunciato la data d’uscita di The Haunting of Bly Manor, nuova stagione della serie antologica dagli autori di The Haunting of Hill House, mostrando anche il trailer ufficiale.

 

 

Il nuovo capitolo sarà disponibile sul catalogo della celebre piattaforma streaming a partire dal 9 Ottobre, e ci mostrerà le pecularità di Bly Manor e le vite dei suoi abitanti, che siano essi vivi o morti.

La serie è infatti ambientata negli anni ’80 in Inghilterra: dopo la tragica morte di una ragazza alla pari, Henry Wingrave assume una giovane tata americana per prendersi cura dei suoi nipoti orfani che vivono a Bly Manor con lo chef Owen , la giardiniera Jamie  e la custode Mrs. Grose. Ma non è tutto come sembra nella villa, e secoli di oscuri segreti di amore e di morte aspettano di tornare alla luce in questa storia da brividi. A Bly Manor i morti non sono mai davvero scomparsi.

Il cast della serie è composto da Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith and Amelia Eve.

Che ne pensate del trailer? Cosa vi aspettate dalla serie?

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 31 Agosto 2020 - 15:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd