The Haunting of Bly Manor arriva in autunno su Netflix

the haunting of bly manor

Netflix ha annunciato l’arrivo del nuovo capitolo della serie antologica, The Haunting of Bly Manor, che entrerà in catalogo questo autunno.

Dagli autori di The Haunting of Hill House arriva il nuovo capitolo della serie antologica, The Haunting of Bly Manor, una spaventosa storia di fantasmi a sfondo gotico, basata sulle storie di Henry James: lo ha annunciato Netflix, rivelando che la nuova stagione, da 9 episodi, approderà sul proprio catalogo questo autunno.

Si tratta di una serie ideata dal creatore di The Haunting of Hill House, Mike Flanagan, ambientata negli anni ’80 in Inghilterra. Dopo la tragica morte di una ragazza alla pari, Henry Wingrave (Henry Thomas) assume una giovane tata americana (Victoria Pedretti) per prendersi cura dei suoi nipoti orfani (Amelie Bea Smith, Benjamin Evan Ainsworth), che vivono a Bly Manor con lo chef Owen (Rahul Kohli), la giardiniera Jamie (Amelia Eve) e la custode Mrs. Grose (T’Nia Miller). Ma non è tutto come sembra nella villa, e secoli di oscuri segreti di amore e di morte aspettano di tornare alla luce in questa storia da brividi.

A Bly Manor i morti non sono mai davvero scomparsi.

Nel cast troviamo anche Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, and Tahirah Sharif, mentre la serie è prodotta da Mark Flanagan, Trevor Macy, Darryl Frank e Justin Falvey.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 26 Agosto 2020 - 11:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd