Hill House 2: terminate le riprese della serie horror Netflix

26 Febbraio 2020

Hill House 2

La serie Hill House 2 arriverà su Netflix nel 2020. Ecco le parole del creatore Mike Flanagan che ha annunciato la fine delle riprese.

Mike Flanagan intende proporre una stagione all’altezza della prima: Hill House 2 promette suspense, horror, dramma, e scare jump ben piazzati nei punti salienti delle varie puntate. Il regista ha da poco annunciato la conclusione delle riprese della serie.

Hill House 2 porta il titolo di The Haunting of Bly Manor, ed è una serie tratta dal racconto Giro di Vite di Henry James. Ecco il messaggio postato su Twitter da Mike Flanagan, che annuncia la fine delle riprese.

Abbiamo concluso le riprese di The House of Bly Manor. Congratulazioni al cast ed alla squadra di lavoro, ad i volti nuovi ed a chi conoscevamo già, e complimenti ai nuovi registi che si sono calati in questo progetto rendendolo simile a loro.

Al centro di The Haunting of Bly Manor ci sono le vicende che riguardano un gruppo di orfani e la loro governante. Il cast della serie comprende Victoria Pedretti, Henry Thomas, Kate Siegel, Rahul Kohli, T’Nia Miller e Amelia Eve. I registi coinvolti Yolanda Ramke & Ben Howling, Ciaran Foy, Liam Gavin e Axelle Carolyn.

 

La serie è attesa su Netflix entro il 2020.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 26 Febbraio 2020 - 15:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd