Chadwick Boseman: il tributo di Marvel in TV negli USA

chadwick boseman

Marvel ha voluto rendere omaggio a Chadwick Boseman, morto pochi giorni fa a 43 anni, con un video tributo sul network americano ABC.

La morte di Chadwick Boseman, malato da tempo di cancro e scomparso a soli 43 anni, ha sconvolto il mondo dell’industria cinematografica e non solo, e per omaggiare l’attore, protagonista del primo cinecomic della storia ad essere candidato al Premio Oscar come miglior film, Black Panther, Disney e Marvel hanno mandato in onda un video tributo sul network americano ABC.

 

 

Sulla rete televisiva è prima andato in onda proprio Black Panther senza interruzioni pubblicitarie, e poi il video celebrativo che potete trovare all’interno della news, composto da spezzoni di dietro le quinte e di interviste ai colleghi, che descrivono com’è stato lavorare con Boseman.

A parlare sono stati il regista di Black Panther, Ryan Coogler, il produttore Nate Moore, ma anche Scarlett Johansson, Letitia Wright, Chris Evans, Robert Downey Jr. e tanti altri, prima di terminare con la scritta a tutto schermo “You will always be our King”, “Sarai sempre il nostro Re”.

Durante la serata televisiva sono intervenuti anche in diretta alcuni dei più noti colleghi dell’attore, tra cui proprio Robert Downey Jr., che ha raccontato di averlo sentito poco più di un mese fa per commentare insieme le proteste per l’omicidio di George Floyd, mentre altri come Chris Evans e tanti altri, hanno lasciato un loro pensiero sui propri canali social.

 

 

 

 

Il ricordo dell’attore insomma è ancora forte in tutto l’Universo Marvel, e non solo.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 31 agosto 2020 - 12:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd