INCAUTOACQUISTOKESSELRUN

Adidas Boba Fett Top Ten Hi Star Wars disponibili dal 25 settembre anche in Italia

293
30 Agosto

Per il quarantesimo anniversario di Empire Strikes Back Adidas mette in vendita una colorazione speciale delle sue Adidas Boba Fett Top Ten Hi con dettagli aggiuntivi ispirati a Boba Fett, disponibili sul sito ufficiale dal 25 settembre.

Le Adidas Boba Fett Top Ten Hi Star Wars saranno in vendita al prezzo di 109,95€ a partire da venerdì 12 settembre alle 00:00

Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale di Adidas:

Una rivisitazione delle Top Ten Hi creata in onore del misterioso cacciatore di taglie dalle poche parole e dai molti fan. La speciale colorazione riprende le stesse tonalità del costume di Boba Fett. ​​Lanciate nel 1979, solo un anno prima dell’uscita del film “L’Impero colpisce ancora”, le Top Ten Hi sono state create per offrire performance eccezionali sui campi da basket.

Oggi sono diventate uno dei modelli streetwear più apprezzati di adidas e il loro design minimalista le rende perfette per rappresentare Boba Fett. Presentano anche dei fori che permettono alla pelle di respirare, proprio come la corazza del personaggio.

La stampa sulla soletta interna lo mostra in piedi presso la base di Lando Calrissian vicino ai trooper di Darth Vader. Sul risvolto interno della tasca integrata è possibile leggere la celebre battuta: “Puoi anche correre, ma morirai solo più stanco”.​​

Che tu faccia parte del suo fan club o che sia un appassionato delle Top Ten Hi, questa versione creata per celebrare il 40° anniversario dell’Episodio V di Star Wars merita comunque un posto d’onore nella tua collezione. All’interno della confezione speciale sono presenti un poster e un fermalacci firmati Star Wars.

Aree Tematiche
Abbigliamento Acquisti Entertainment Incauto Acquisto Kessel Run
Tag
domenica 30 agosto 2020 - 13:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd