In occasione dell’Opening Night Live, Call of Duty: Black Ops Cold War si mostra con un nuovo story trailer ed ulteriori dettagli sulla campagna.
In occasione dell’Opening Night Live, Call of Duty: Black Ops Cold War si svela con un nuovo story trailer e con ulteriori dettagli sulla campagna.
All’interno del nuovo capitolo della serie che rimane un sequel diretto del primo Black Ops, vivremo in prima persona l’epoca della Guerra Fredda, gireremo il mondo tra Turchia, Vietnam e Berlino, assistendo al ritorno di tantissimi personaggi iconici della serie. Per la prima volta, il giocatore si sentirà parte integrante dell’avventura che sta vivendo e le sue scelte avranno ripercussioni sulla storia e sull’epilogo.
Inoltre, gli sviluppatori hanno rivelato che il gioco supporterà la risoluzione a 4K, il refresh rate a 120 HZ ed il ray tracing su PS5 e Xbox Series X. Nello specifico, il titolo includerà un sistema di illuminazione globale che fa uso di ray tracing in tempo reale: ciò significa che luci ed ombre verranno renderizzate in maniera realistica all’interno degli scenari.
Il titolo sfrutterà anche il feedback aptico del controller Dualsense su PS5, oltre alla velocità dell’SSD che permetterà di ottenere caricamenti istantanei.
Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer, ricordandovi che Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile a partire dal 13 novembre 2020 per PC, PS4 e Xbox One.