Altered Carbon: Netflix cancella la serie dopo due stagioni

817
27 Agosto 2020

altered carbon

Netflix ha deciso di cancellare Altered Carbon, la serie sci-fi con protagonista Anthony Mackie, dopo solo due stagioni.

Altered Carbon si ferma: la serie sci-fi di Netflix è stata cancellata dopo sole due stagioni, la prima andata in onda nel 2018 e la seconda entrata in catalogo lo scorso Febbraio. Si tratta dello show basato sulla storia omonima di Richard K. Morgan e che racconta le avventure del guerriero interstellare Takeshi Kovacs, interpretato da Joel Kinnaman nella prima stagione e da Anthony Mackie nella seconda.

Stando alle prime informazioni le ragioni sarebbero da ricercare nel rapporto costi/spettatori giudicato non sufficiente dal colosso dello streaming, che aveva già di recente cancellato The Society e I’m Not Okay With This per ragioni di budget dovute all’aumento dei costi per la sicurezza e la salute necessari post-covid. Entrambi gli show erano stati rinnovati in precedenza per una seconda stagione.

Altered Carbon è ambientato in un mondo futuristico dove la mente umana è stata digitalizzata e una persona può dunque trasferire la propria coscienza da un corpo all’altro. Nella stagione 2 il cast comprendeva anche Renée Elise Goldsberry, Lela Loren, Simone Missick, Chris Conner, Dina Shihabi e Torben Liebrecht.

Niente terza stagione dunque per lo show, che si conclude così con la serie andata in onda a Febbraio. Che ne pensate della decisione di Netflix? Avreste voluto vedere almeno un’altra stagione della serie?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 27 Agosto 2020 - 10:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd