NBC Universal ha dato il via libera per una nuova miniserie su Joe Exotic, il protagonista di Tiger King, incentrata su Carole Baskin.
Kate McKinnon sarà Carole Baskin nella nuova miniserie su “Tiger King” Joe Exotic annunciata da NBC Universal. La serie andrà in onda su NBC, Peacock e USA Network: si tratta di un’amante degli animali che ha scoperto che Joe “Exotic” Schreibvogel detiene in cattività dei grandi felini per profitto. Ne tenterà di ostacolare il sucesso e di chiudere il suo “zoo”, scatenando così una feroce rivalità.
Carole però ha un passato burrascoso di suo, che l’uomo scoprirà e userà per accusarla di ipocrisia. La loro bizzarra rivalità è stata documentata nella serie di grandissimo successo su Netflix chiamata appunto Tiger King. Lo show è approdato a Marzo sul catalogo diventando subito un fenomeno di costume: stando ai dati di Netflix, la serie ha superato i 34 milioni di visualizzazioni solo nei primi dieci giorni dall’uscita.
Etan Frankel sarà autore e produttore esecutivo della serie: i suoi lavori includono Shameless, Friday Night Lights, Animal Kingdom, e scriverà una serie su Evel Knievel con Milo Ventimiglia.
Che ne pensate di questa nuova miniserie? Siete curiosi di vedere cosa potrà venirne fuori e rituffarvi nel folle mondo di Tiger King?