Ecco la lista dei giochi PS4 di questo mese inclusi nell’abbonamento PS Plus. I titoli saranno disponibili per il download a partire dal 1° settembre 2020.
Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lista dei giochi PS4 di settembre disponibile per gli abbonati al PS Plus, che saranno scaricabili a partire dal 1°settembre 2020 fino al 5 ottobre 2020. I titoli che andranno ad arricchire il catalogo Instant Game Collection di questo mese quindi saranno:
- Street Fighter V
- PUBG: Playerunknown’s Battlegrounds
Street Fighter V è l’ultimo capitolo del celebre picchiaduro di Capcom. Trattandosi della versione base, non troverete inclusi i nuovi costumi, il DLC Capcom Pro Tour e tutti gli altri contenuti aggiuntivi inclusi nella Champions Edition, ma sarà comunque possibile accedere a tutte le varie modalità e affrontare diversi avversari online.
Anche PUBG è un altro di quei titoli che non ha bisogno di presentazioni: il celebre sparattuto battle royale vi permette di competere contro altri 99 giocatori all’interno di molteplici mappe. Avrete una sola vita e gli equipaggiamenti che avrete a disposizione saranno soltanto quelli che riuscirete a trovare esplorando l’area o eliminando i nemici. Potrete inoltre giocare anche con i vostri amici in squadre da massimo quattro giocatori.
Vi ricordiamo, infine, che avete ancora qualche giorno per scaricare i due titoli PS4 inclusi nell’abbonamento del PS Plus dl agosto: Fall Guys: Ultimate Knockout e Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered saranno disponibili per il download fino al 31 agosto.
Cosa ne pensate dell’offerta di questo mese?
- September’s free PS Plus Games: PUBG, Street Fighter V (blog.playstation.com)