PS Plus agosto 2020, annunciati i giochi PS4 del mese

28 Luglio 2020

Ecco la lista dei giochi PS4 di questo mese inclusi nell’abbonamento PS Plus. I titoli saranno disponibili per il download a partire dal 4 agosto 2020.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lista dei giochi PS4 di agosto disponibile per gli abbonati al PS Plus, che saranno scaricabili a partire dal 4 agosto 2020 fino al 31 agosto 2020. I titoli che andranno ad arricchire il catalogo Instant Game Collection di questo mese quindi saranno:

  • Fall Guys: Ultimate Knockout
  • Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered

Il primo è un coloratissimo party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore. Si tratta di un gioco che non è ancora arrivato sul mercato e che quindi debutterà sul PS Plus proprio nel giorno di lancio.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, invece, ripropone l’incredibile campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Modern Warfare 2, titolo campione d’incassi del 2009, in edizione rimasterizzata per l’attuale generazione di console, ossia con texture migliorate, animazioni, rendering basato sulla fisica, illuminazione HDR e molto altro ancora.

Il gioco sarà disponibile per il download già da oggi, martedì 28 luglio, fino al 31 agosto. 

Vi ricordiamo, infine, che avete ancora qualche giorno per scaricare i tre titoli PS4 inclusi nell’abbonamento del PS Plus dl luglio. NBA2K20, Rise of The Romb Raider: 20 Year Celebration e Erica saranno disponibili per il download fino al 3 agosto.

Cosa ne pensate dell’offerta di questo mese?

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 28 Luglio 2020 - 11:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd