PS Plus luglio 2020, annunciati i giochi PS4 del mese

3 giorni fa

Ecco la lista dei giochi PS4 di questo mese inclusi nell’abbonamento PS Plus. I titoli saranno disponibili per il download a partire dal 7 luglio.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lista dei giochi PS4 di luglio disponibile per gli abbonati al PS Plus, che saranno scaricabili a partire dal 7 luglio fino al 3 agosto.

Per celebrare il decimo anniversario di PlayStation Plus, questo mese i titoli che andranno ad arricchire il catalogo saranno eccezionalmente tre. Stiamo parlando di NBA2K20, Rise of The Romb Raider: 20 Year Celebration e Erica.

Il primo è l’ultima versione del celebre sportivo prodotto da 2K Games, un gioco di basket condito da un gameplay solido e perfezionato, da una grafica aggiornata e da possibilità di personalizzazione del giocatore mai viste prima.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è invece l’edizione arricchita del secondo episodio della reboot trilogy di Tomb Raider, contenente tutti i contenuti originali e i DLC di Rise of the Tomb Raider più un nuovo capitolo e il supporto per PlayStation VR. Nei panni di Lara partiremo alla volta della Siberia per cercare un antico manufatto che la condurrà al mito della città perduta di Kitezh.

Infine, Erica, è un’avventura di stampo cinematografico realizzata per la piattaforma PlayLink e dunque giocabile in compagnia degli amici utilizzando anche gli smartphone oltre che il normale controller. Afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre, Erica sarà chiamata a scoprire la scioccante verità che si cela dietro la sua perdita. Ogni scelta che il giocatore farà influenzerà lo sviluppo della trama, che sarà contraddistinta da molteplici finali.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 29 giugno 2020 - 15:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd