Cyberpunk 2077 avrà DLC gratuiti, conferma CD Projekt RED

24 Agosto

CD Projekt RED ha confermato con un tweet che Cyberpunk 2077 avrà diversi DLC gratuiti dopo il lancio, proprio come successo con The Witcher 3.

CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077 avrà diversi DLC gratuiti dopo il lancio. La notizia è stata ribadita nelle scorse ore dalla software house polacca con un tweet.

Alla domanda di un utente riguardo la possibilità di includere nel gioco diversi contenuti aggiuntivi gratuiti come successo esattamente per The Witcher III: Wild Hunt, CD Projekt ha risposto postando un’inequivocabile gif animata di Kool-Aid man che riferisce semplicemente “Ohhhh yeaahh”.

 

 

Sebbene gli sviluppatori avessero già dato conferma della presenza dei DLC gratuiti a settembre dello scorso anno, degli aggiornamenti ufficiali sulla questione non fanno che rassicurarci soprattutto alla luce delle ultime difficoltà di sviluppo verificatesi a seguito dell’emergenza Coronavirus.

Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli al riguardo, ma si presume che i DLC gratuiti saranno poi accompagnati anche da espansioni a pagamento come avvenuto per il terzo episodio di The Witcher, con Blood and Wine e Hearts of Stone.

Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli sul supporto post lancio di Cyberpunk 2077, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 19 novembre 2020 per PS4, Xbox One e PC. La versione Google Stadia è attesa per fine anno, mentre per l’upgrade per PS5 e Xbox Series X bisognerà attendere il 2021.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 24 Agosto 2020 - 17:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd