Tenet: ecco il trailer finale del film di Christopher Nolan

23 Agosto

tenet

Ecco il trailer finale di Tenet, diffuso da Warner Bros. Italia. Il lungometraggio arriverà nei nostri cinema il 26 agosto.

Warner Bros. Italia ha pubblicato il trailer finale di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan. Il lungometraggio arriverà nei cinema italiani il 26 agosto. Nel filmato possiamo vedere anche Robert Pattinson, protagonista del trailer dedicato a The Batman.

Ecco il trailer finale.

 

 

Secondo quanto riferito dalla casa di produzione Tenet arriverà in 70 Paesi il 26 agosto. Stiamo parlando di nazioni come Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Corea del Sud, Russia, Spagna e Regno Unito. Successivamente il film uscirà nel week-end del Labor Day (intorno al 7 settembre) in alcuni cinema selezionati negli USA.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista del film è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Il cast internazionale di Tenet include John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Martin Donovan, Fiona Dourif, Yuri Kolokolnikov, Himesh Patel, Clémence Poésy, Aaron Taylor-Johnson, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Scritto e diretto da Nolan, il film è stato realizzato con un mix di IMAX e pellicola in 70mm. Tenet è prodotto da Emma Thomas e Nolan. Thomas Hayslip ne è il produttore esecutivo.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 23 Agosto 2020 - 11:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd