Tenet: ufficiale l’uscita anticipata fuori dagli Stati Uniti il 26 agosto

28 Luglio

tenet

La Warner Bros. ha stabilito che Tenet uscirà prima fuori dagli Stati Uniti il 26 agosto, e successivamente arriverà a settembre negli USA.

Dopo tante voci ora è sicuro: Tenet arriverà prima nelle sale cinematografiche fuori dagli Stati Uniti. A renderlo ufficiale è la stessa Warner Bros., che in un comunicato ha fatto sapere che l’uscita internazionale del 26 agosto è stata confermata.

Secondo quanto riferito dalla casa di produzione Tenet arriverà in 70 Paesi il 26 agosto. Stiamo parlando di nazioni come Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Corea del Sud, Russia, Spagna e Regno Unito. Successivamente il film uscirà nel week-end del Labor Day (intorno al 7 settembre) in alcuni cinema selezionati negli USA.

A confermare la notizia è arrivato anche un post su Facebook di IMAX che ha confermato la data d’uscita del 26 agosto, ed ha dichiarato che i biglietti saranno presto in vendita.

Just in: Shot with IMAX Cameras, Christopher Nolan’s highly anticipated TENET coming to IMAX theatres worldwide starting August 26. #IMAX tickets on sale soon.

Gepostet von IMAX am Montag, 27. Juli 2020

 

Il cast internazionale di Tenet include John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Martin Donovan, Fiona Dourif, Yuri Kolokolnikov, Himesh Patel, Clémence Poésy, Aaron Taylor-Johnson, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Scritto e diretto da Nolan, il film è stato realizzato con un mix di IMAX e pellicola in 70mm. Tenet è prodotto da Emma Thomas e Nolan. Thomas Hayslip ne è il produttore esecutivo.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 Luglio 2020 - 9:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd