Suicide Squad: Kill the Justice League si mostra in un trailer

23 Agosto

Durante il DC FanDome, Rocksteady ha mostrato il primo trailer legato al loro nuovo gioco Suicide Squad: Kill the Justice League.

Oggi si è tenuto il DC FanDome, evento in streaming che ha permesso alla DC di mostrare alcune delle novità in arrivo il prossimo anno. Tra le tante cose, una delle più attese era il gioco di Rocksteady Studios, creatori della saga Arkham e che adesso è pronta a tornare con Suicide Squad: Kill the Justice League.

Il trailer mostrato durante l’evento, che potete vedere qui sotto, si apre con una cinematic che mostra King Shark, Harley Queen, Deadshot e Captain Boomerang mentre alcuni strani esseri li stanno attaccando. La città di Metropolis sembra distrutta, attaccata da una forma di vita aliena, e solo a metà video arriva Superman, che però non sembra essere il classico boyscout americano.

 

 

Sembra proprio che in questo titolo la Suicide Squad dovrà fermare molti degli eroi della Justice League – o come dice il sottotitolo ucciderli – come missione. Non sappiamo altro se non l’anno di uscita, ovvero il 2022. L’estetica dei personaggi, per ora, sembra essere ben più fedele al fumetto che ad altre opere: lo si nota soprattutto su Captain Boomerang, mentre con Harley Quinn l’idea è stata creare una sorta di mix tra quella vista al cinema e la classica fiamma di Joker.

Il gioco sarà un ibrido tra il combat system visto nella serie Arkham e un’implementazione della gestione di abilità e armi di questi strani villain che dovranno portare a termine una missione impossibile data da Amanda Waller, ovvero uccidere la Justice League. Il gioco, inoltre, sembra far parte della continuity della serie Arkham e sarà ambientato nello stesso universo.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà giocabile sia in single player che in multiplayer, e vi permetterà di provare tutti i personaggi potendolo cambiare in qualunque parte del gioco.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
domenica 23 Agosto 2020 - 2:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd