Pedro Pascal sarà tra i protagonisti di un film in cui Nicolas Cage interpreterà sé stesso. La produzione inizierà questo autunno.

Sarà un film piuttosto particolare quello che avrà come protagonista Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage, e che avrà nel cast anche Pedro Pascal. Il titolo originale del lungometraggio è The Unbearable Weight of Massive Talent.

In questo progetto Cage interpreterà una versione insoddisfatta e indebitata di sé stesso (anche se sappiamo che l’attore ha avuto per diverso tempo problemi di debiti). Per riuscire a sbarcare il lunario Cage accetta un’ospitata a casa di un fan che vuole celebrare il suo compleanno proprio con il proprio attore preferito presente. E per questa apparizione Cage riceverà un milione di dollari.

Il ruolo del fan sarà interpretato dallo stesso Pascal, che vestirà i panni di una persona ossessionata.  Tom Gormican (That Awkward Moment) sarà il regista del film, che avrà una sceneggiatura scritta dallo stesso Gormican e da Kevin Etten (Workaholics). I produttori saranno Kevin Turen (Antlers), Kristin Burr (Dora and the Lost City of Gold), e Mike Nilon (Braven) della Lionsgate. La produzione del progetto inizierà in autunno.

Pascal si è già visto in numerosi progetti di successo: da Il Trono di Spade a Narcos, per poi arrivare fino a The Mandalorian (in cui interpreta proprio il Mandaloriano) ed a Wonder Woman 1984.