Gucci: il film di Ridley Scott avrà Al Pacino, Leto, Driver e De Niro nel cast

21 Agosto

ridley-scott-film-gucci-de-niro-leto-pacino-adam-driver

Nel film dedicato all’assassinio di Maurizio Gucci sono in trattative per una parte Al Pacino, Robert De Niro, Jared Leto e Adam Driver.

Si tratta ancora di trattative, ma il film di Ridley Scott sull’assassinio di Maurizio Gucci potrebbe avere un cast stellare! Oltre a Lady Gaga, già confermata per la parte, nel lungometraggio ci dovrebbero essere Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto e Robert De Niro! Un cast di livello altissimo. Altri due attori in trattative per un ruolo sono Jack Huston e Reeve Carney.

Il film sarà basato sul libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed scritto da Sara Gay Forden. A scrivere la sceneggiatura sarà Roberto Bentivegna, e la produzione del lungometraggio sarà affidata allo stesso Ridley Scott con la sua Scott Free Productions,  a Giannina Scott ed a Kevin Walsh.

La storia dell’assassinio di Maurizio Gucci ha come protagonista l’ex moglie Patrizia Reggiani, che fece uccidere il marito da un sicario dopo che Gucci la lasciò per un’altra donna. A interpretare la protagonista sarà proprio Lady Gaga, che fino ad ora si è distinta in A Star is Born ed in American Horror Story.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 21 Agosto 2020 - 10:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd