Olivia Wilde ha confermato che sarà alla regia di un film Marvel dedicato al personaggio di Spider-Woman sviluppato da Sony Pictures.
Durante la nottata è trapelata la notizia che Olivia Wilde sarà la regista del film della Sony Pictures dedicato a Spider-Woman. La Wilde dirigerà il lungometraggio di cui sarà anche sceneggiatrice assieme ad Katie Silberman, mentre a produrre il film sarà Amy Pascal.
L’attrice ha già partecipato a film come Tron: Legacy, In Time, Rush, Lei, e nel 2019 ha debuttato alla regia con il film L’esercito delle Sfigate. Sembra che la Sony abbia inserito il lungometraggio su Spider-Woman tra le sue priorità.
Inizialmente si era diffusa la notizia che la Wide avrebbe diretto un film Marvel, e, successivamente, la stessa attrice e regista ha fatto intendere in un tweet che si sarebbe trattato di Spider-Woman.
— olivia wilde (@oliviawilde) August 19, 2020
La Sony sta sviluppando vari progetto legati allo spiderverso, tra i quali possiamo menzionare Madame Web, e Black Cat. L’idea che la Wilde possa dirigere un film Marvel al femminile ha entusiasmato gli appassionati sul web, che si aspettano un lungometraggio comedy piuttosto originale.
Lo spiderverso si arricchisce quindi con un nuovo intrigante progetto cinematografico, in attesa di Spider-Man 3, Venom 2 e Morbius.