Il DC Fandome si dividerà in due giornate: la prima sarà quella del 22 agosto, mentre l’altra si terrà in via virtuale il 12 settembre.
Mentre nei giorni scorsi era stata stabilita la programmazione completa del DC Fandome, dopo la pubblicazione del trailer ufficiale è arrivata la notizia che l’evento si dividerà in due giornate, ovvero il 22 agosto ed il 12 settembre.
Questo per focalizzare la maggiore attenzione sui progetti cinematografici il 22 agosto, e lasciare il 12 settembre come giornata dedicata alle serie TV e ad altro. Tutti gli eventi del WatchVerse, YouVerse, InsiderVerse, FunVerse, e del DC Kids FanDome si svolgeranno il prossimo mese.
Per questo le serie TV The Flash, Doom Patrol, Legends of Tomorrow, Lucifer, Stargirl, Batwoman, Superman & Lois e Harley Quinn avranno uno spazio dedicato il 12 settembre. Anche questo evento si terrà in via virtuale.
C’è attesa per il DC Fandome del 22 agosto. Tra i panel più attesi ci sono quelli legati a The Batman, The Flash, a Wonder Woman 1984, a The Suicide Squad, ed alla Snyder Cut di Justice League.
Tanti saranno i protagonisti di questo DC Fandome: dai registi dei vari progetti cinematografici (Andy Muschietti per The Flash, James Gunn per The Suicide Squad, Matt Reeves per The Batman), ad i grandi attori (Gal Gadot e Dwayne Johnson per fare due nomi).