DC Fandome: ecco il trailer ufficiale dell’evento del 22 agosto

19 Agosto

dcfandome

Ecco il trailer ufficiale del DC Fandome, che si svolgerà in modalità virtuale il 22 agosto, proponendo anteprime su Cinema, TV e fumetti.

Sarà una giornata memorabile per tutti gli appassionati della DC Comics. Il DC Fandome proporrà filmati, interviste e anteprime dei maggiori progetti DC legati al mondo del cinema, della televisione e dei fumetti. Da poco è stato diffuso il trailer.

Ecco il trailer del DC Fandome.

 

 

Tra i panel più attesi ci sono quelli legati a The Batman, The Flash, a Wonder Woman 1984, a The Suicide Squad, ed alla Snyder Cut di Justice League. Tanti saranno i protagonisti di questo DC Fandome: dai registi dei vari progetti cinematografici (Andy Muschietti per The Flash, James Gunn per The Suicide Squad, Matt Reeves per The Batman), ad i grandi attori (Gal Gadot e Dwayne Johnson per fare due nomi).

Gli appassionati di Zack Snyder poi avranno l’opportunità di vedere i primi filmati, e forse un primo trailer dedicato alla Snyder Cut di Justice League. Un’opportunità davvero ghiotta per fare una scorpacciata di anteprime DC Comics, e capire che tipo di piega prenderà il DC Cinematic Universe.

Sotto questo punto di vista c’è molta attesa per gli annunci che verranno fatti su The Flash, il film che potrebbe avere tra i protagonisti anche il Batman di Michael Keaton.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment Eventi Fumetti News Televisione
Tag
mercoledì 19 Agosto 2020 - 17:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd