Ecco il trailer di Baby 3 che rivela la data d’uscita della stagione finale della serie TV Netflix prodotta in Italia.

La piattaforma streaming Netflix Italia ha pubblicato il trailer dedicato a Baby 3, in cui si annuncia la data d’uscita della stagione finale sulla piattaforma streaming. Baby 3 arriverà su Netflix il 16 settembre 2020.

Ecco il trailer che presenta anche la nuova canzone “Vertigine” di Levante feat. Altarboy inclusa nella soundtrack ufficiale.

 

 

Liberamente ispirata ad una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

In Baby 3 tornano i protagonisti della serie Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso). New entry di questa ultima stagione sono Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro).

L’ultima stagione di Baby rivelerà i segreti e le verità nascoste dei giovani protagonisti.