KESSELRUN

Kylo Ren: in sviluppo un progetto spin-off dedicata al personaggio?

19 Agosto

adam-driver-kylo-ren

Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions ha diffuso la notizia di un possibile progetto in sviluppo dedicato a Kylo Ren.

Uno spin-off di Star Wars dedicato a Kylo Ren. Questo è il rumor fatto uscire da Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions. Si parla di un progetto che potrebbe essere una serie TV o un film, e che metterà al centro Ben Solo prima ancora che diventi Kylo Ren.

Il progetto potrebbe non avere Adam Driver protagonista, e ciò significherebbe che lo spin-off della nuova trilogia di Star Wars darebbe spazio ad un attore più giovane, oppure si svilupperebbe direttamente come serie animata.

Il personaggio di Ben Solo aka Kylo Ren è stato uno dei più controversi della nuova trilogia di Star Wars. Tra estimatori e fan critici nei suoi confronti il character è entrato a far parte di una serie di elementi dei nuovi film dedicati a Guerre Stellari che non hanno completamente convinto.

Il primo film in cui è comparso il personaggio è stato Il Risveglio della Forza del 2015. La trilogia ha comunque lanciato Adam Driver, che in pochi anni è diventato un punto di riferimento di Hollywood, con lungometraggi come BlacKkKlasman e Storia di un Matrimonio.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News Televisione
Tag
mercoledì 19 agosto 2020 - 9:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd