Baldur’s Gate 3: ecco il filmato introduttivo in CGI

252
19 Agosto

In occasione dell’evento digitale Panel From Hell, Larian Studios ha pubblicato il filmato introduttivo di Baldur’s Gate 3, il terzo capitolo della celebre serie ruolistica disponibile in Accesso Anticipato a partire dal prossimo 30 settembre.

In occasione dell’evento digitale Panel From Hell, Larian Studios ha mostrato il filmato introduttivo in CGI di Baldur’s Gate 3 ed in versione completa. Il contenuto del video era stato in parte già svelato a febbraio, ma solo adesso abbiamo avuto l’opportunità di assistere alla sua versione finale.

 

 

Come svelato proprio ieri sera, la nuova ed ambiziosa avventura ruolistica della software house belga arriverà il 30 settembre 2020 in Accesso Anticipato su PC e Google Stadia. Nel corso della lungo streaming, il gioco si è mostrato nuovamente in azione e sono stati svelati anche tantissimi dettagli sugli elementi che andranno ad impreziosire l’impianto ludico e narrativo del titolo.

Come sottolineato dal team, il gioco vanterà un grado di interazione con gli scenari eccellente ed un gameplay profondo e stratificato, con tantissime possibilità di esplorazione e numerose attività da svolgere.

I combattimenti appariranno più variegati e interessanti rispetto al passato, con tanti approcci e possibilità alternative per infliggere danni ai nostri avversari e concludere lo scontro vittoriosamente.

Per adesso, Baldur’s Gate 3 è stato annunciato per PC e su Google Stadia. Non è escluso che il gioco arrivi  in futuro anche su altre piattaforme, ma al momento non sono state ancora rilasciate informazioni in merito.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 19 Agosto 2020 - 16:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd