Baldur’s Gate 3: annunciata la data d’uscita della versione Early Access

19 Agosto

In occasione dell’evento digitale Panel From Hell, Larian Studios ha svelato la data d’uscita ufficiale della versione Early Access di Baldur’s Gate 3.

Larian Studios ha annunciato la data d’uscita della versione Early Access di Baldur’s Gate 3, la sua prossima, ambiziosa avventura ruolistica in arrivo su PC e Google Stadia. Dopo il recente posticipo, gli utenti potranno finalmente mettere le mani sul terzo capitolo della saga a partire dal 30 settembre 2020.

 

 

La notizia è stata annunciata nel corso del lungo streaming intitolato Panel From Hell che ha svelato tantissime nuove informazioni sul titolo insieme alla versione finale dell’ intro del gioco.

La versione Early Access di Baldur’s Gate 3 permetterà agli utenti di esplorare le prime fasi di gioco ed includerà il Sottosuolo con tutti i dungeon annessi. Inoltre, il totale dei contenuti ammonterà a circa 20 ore, con una limitazione sul livello che il giocatore potrà raggiungere e con diverse opzioni per le classi che verranno ampliate nel corso del tempo.

Baldur’s Gate 3 è l’ultimo capitolo della celebre serie ruolistica, sviluppata in origine da Bioware e poi passata nelle mani di Larian Studios. Ambientato nei Forgotten Realms, la storia vede il protagonista alle prese con un antico male, che lo colpisce da vicino in quanto si trova infettato dalla larva di un Mind Flayer. Da quel momento, si ritrova a dover decidere, attraverso una lunga serie di scelte che influiscono sull’andamento della storia del gioco, se distruggere l’origine del male oppure farsi sopraffare da questo e cercare il dominio assoluto sui Forgotten Realms.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 19 Agosto 2020 - 15:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd